Cardiologia mestre

I nostri medici specialisti in Cardiologica sono a disposizioni per valutare lo stato del vostro cuore con la specifica visita cardiologica.

Le visite vengono fatte nella Struttura di Via Piave 23, Mestre

  • Visita cardiologica
  • Elettrocardiograma

INFORMAZIONI UTILI

La visita cardiologica serve a valutare lo stato di salute del cuore e del sistema cardiovascolare e può essere finalizzata a diversi scopi come:  Prevenzione delle Malattie Cardiache – Diagnosi di Problemi Cardiaci – Valutazione dei Sintomi Cardiaci .

La frequenza con cui dovresti fare una visita cardiologica dipende da vari fattori, come la tua età, lo stato di salute attuale, i fattori di rischio cardiovascolare e la presenza di condizioni cardiache preesistenti. 

Visite di Routine per la Prevenzione: Se sei in buona salute e non hai fattori di rischio cardiovascolare significativi, è consigliabile sottoporsi a una visita cardiologica di routine ogni 1-2 anni, specialmente dopo i 40 anni.

Durante una visita cardiologica, il cardiologo esegue una serie di procedure e valutazioni per valutare la salute del cuore e del sistema cardiovascolare.

Il medico raccoglie informazioni dettagliate sulla storia medica del paziente, viene eseguito un esame fisico completo, viene fatto  l’elettrocardiogramma registra l’attività elettrica del cuore e può rilevare anomalie

Tutte le persone sono soggetti ad una valutazione cardiologica come controllo di routine del sistema cardiaco. viene consigliamo maggiormente a persone con Fattori di rischio cardiovascolare- persone con sintomi sospetti- atleti – Persone di Età Avanzata.

Dr. Lorenzo Peroni

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Cardiologia conseguita presso l’Università degli Studi di Padova (luglio 1983).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Padova (luglio 1979).

Laurea e abilitazione

Laurea: 18/07/1979 – Università degli Studi di Padova

Abilitazione: seconda sessione 1979 – Università degli Studi di Padova
– Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Venezia

Le visite vengono fatte nella Struttura di Via Piave 23, Mestre

© Copyright – 2024 | Istituto Piave Centro Medico | All Rights Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy