CARDIOLOGIA

I nostri medici specialisti in Cardiologica sono a disposizioni per valutare lo stato del vostro cuore con la specifica visita cardiologica.

Le visite vengono fatte nella Struttura di Via Piave 23, Mestre

INFORMAZIONI UTILI

La visita cardiologica serve a valutare lo stato di salute del cuore e del sistema cardiovascolare e può essere finalizzata a diversi scopi come:  Prevenzione delle Malattie Cardiache – Diagnosi di Problemi Cardiaci – Valutazione dei Sintomi Cardiaci .

La frequenza con cui dovresti fare una visita cardiologica dipende da vari fattori, come la tua età, lo stato di salute attuale, i fattori di rischio cardiovascolare e la presenza di condizioni cardiache preesistenti. 

Visite di Routine per la Prevenzione: Se sei in buona salute e non hai fattori di rischio cardiovascolare significativi, è consigliabile sottoporsi a una visita cardiologica di routine ogni 1-2 anni, specialmente dopo i 40 anni.

Durante una visita cardiologica, il cardiologo esegue una serie di procedure e valutazioni per valutare la salute del cuore e del sistema cardiovascolare.

Il medico raccoglie informazioni dettagliate sulla storia medica del paziente, viene eseguito un esame fisico completo, viene fatto  l’elettrocardiogramma registra l’attività elettrica del cuore e può rilevare anomalie

Tutte le persone sono soggetti ad una valutazione cardiologica come controllo di routine del sistema cardiaco. viene consigliamo maggiormente a persone con Fattori di rischio cardiovascolare- persone con sintomi sospetti- atleti – Persone di Età Avanzata.

Dr. Lorenzo Peroni

 

Le visite vengono fatte nella Struttura di Via Piave 23, Mestre

DOVE SIAMO

Centro Medico
Istituto Piave s.r.l.
Via Piave, 23 Mestre (VE)

SERVIZI

Medicina dello Sport

Dermatologia

Chirurgia Generale

Medicina del Lavoro

Chirurgia Vascolare

Radiodiagnostica Mobile

RIMANI AGGIORNATO

© Copyright – 2024 | Istituto Piave Centro Medico | All Rights Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy