istituto-piave-logo

informazioni
+39 041 961068

Loading...

Presentazione della struttura

Il Centro Medico Piave si trova a Mestre, con due sedi, vicine e facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto pubblico.
Dispone di un area di circa 500 mq, esclusivamente adibita ad attività sanitaria.
La struttura dispone di un parcheggio privato.
L’accesso ai Servizi è esente da barriere architettoniche, trovandosi tutti al piano terra.

Cenni storici

Il progetto nasce nel 1948 quando il Dr. Egidio Corà, medico chirurgo specialista in radiologia, fonda l’Istituto Corà al civico 35 di Via Piave a Mestre (Venezia). L’attività verte, fin da subito, sulla diagnostica radiologica e la riabilitazione fisioterapica, con particolare attenzione alle terapie strumentali. Nel 1999 succede alla direzione il nipote, Dr. Paolo Lenzoni ed il nome viene modificato in Istituto Piave.
La nuova gestione incrementa lo sviluppo dell’attività, che porterà nel 2004 all’inaugurazione di una seconda sede, dove vengono potenziati i servizi clinici diagnostici: visite polispecialistiche, la medicina dello sport e la medicina del lavoro.
Attualmente la struttura occupa 30medici specialisti, 5 fisioterapisti e 3 tecnici radiologi, coadiuvati nel loro lavoro da 5 addetti amministrativi.

0
Anni con voi
0
Medici
0
Prestazioni erogate nel 2018
0
Pazienti soddisfatti

CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO INFORMAZIONI

Oppure lasciaci il tuo numero, ti richiameremo noi appena disponibili

Contattaci

Rimanete aggiornati

Un servizio dedicato a voi, lasciaci la tua email, informazioni, novità, consigli pratici per la cura e la salute direttamente a casa tua gratuitamente!